Il tipo di campagna “Rete di ricerca con selezione Display” ti consente di raggiungere gli utenti mentre utilizzano Ricerca Google o visitano i siti sul Web, impostando il budget, scegliendo le parole chiave, creando gli annunci e impostando le offerte o alle singole parole chiave o interamente al gruppo di annunci ( il mio consiglio e di impostare singole offerte ad ogni parola chiave, cosi facendo si ha un maggiore controllo della campagna pubblicitaria ).
Gli annunci saranno pubblicati quando potenziali clienti cercano termite Google e siti partner e corrispondono alle tue parole chiave. Inoltre, saranno pubblicati in pagine Web pertinenti sulla Rete Display di Google.
Gli annunci verranno pubblicati in modo selettivo nella Rete Display, il che ti consentirà di raggiungere gli utenti che, con maggiori probabilità sono più interessati ai prodotti e servizi che tu pubblicizzi.
In sintesi cosa offre questo tipo di campagna?
Impostazioni |
Rete di Ricerca con selezione Display |
Posizionamento |
|
Formato degli Annunci |
|
Targeting |
|
Offerte |
|
Hai creato una campagna di Ricerca e la vuoi trasformare in Ricerca con selezione Display?
Ecco come devi fare:
- Accedi ad AdWords.
- Fai clic sulla scheda Campagne.
- Vai a Impostazioni.
- Seleziona una campagna per cui eseguire l’upgrade. Nota. Non è possibile eseguire l’upgrade delle campagne “Solo Rete Display” a “Rete di ricerca con selezione Display”.
- Nella sezione “Tipo“, fai clic su Modifica.
- Fai clic sul menù a discesa e seleziona “Rete di ricerca con selezione Display“.
- Fai clic su Salva.