Pubblicità sui Social Media

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Semplice quanto potente!

Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram ormai sono entrati a far parte della nostra vita quotidiana.
Se ti dicessi che, con il giusta inserzione, potresti concludere affari, vendere i tuoi prodotti, sponsorizzare la tua attività…? Bello vero? Con noi è possibile ampliare la tua rete di contatti e di possibili clienti tramite strategie studiate insieme a te, offrendo il tuo prodotto o servizio al target più idoneo per concludere la vendita.

“Tu conosci la tua azienda, i social conoscono le persone e noi connettiamo le aziende con le persone!”

Il target giusto

Con le inserzioni sui social media, possiamo scegliere, in base al tuo obiettivo, il tipo di target che desideri raggiungere. In questo modo, le inserzioni che abbiamo creato insieme, sono più pertinenti agli occhi delle persone che le vedono, generando cosi risultati reali e programmati. Quando pubblicheremo un’inserzione potremo sceglieremo il pubblico a cui mostrarla in base a posizione geografica (fino a 50 metri dalla tua attività), età, interessi e molto altro.
Solo con Facebook possiamo contare su circa 1.4 miliardi di persone di cui 900.000 connesse ogni giorno; 25 milioni solo in Italia.

Cellulare: parte della nostra vita

I cellulari e i tablet fanno parte delle nostra vita: sempre più spesso; li usiamo per scoprire contenuti, comunicare, fare acquisti e molto altro ancora. Solo su Facebook ogni giorno gli accessi da Tablet e cellulari sono quasi 700.000 e dal momento che le inserzioni vengono pubblicate nella sezione in cui le persone visualizzano i contenuti, la probabilità che le vedano ed eseguano un’azione è aumentata notevolmente.

Ritorno dell’investimento REALE

La pubblicità sui social è semplice ma pericolosa se gestita in modo scorretto. Come ho spiegato nei paragrafi precedenti solo Facebook conta circa 1.4 miliardi di persone, quindi la possibilità di investire in modo sbagliato il proprio budget è molto alta.

Noi, grazie ad uno storico di clienti gestiti e casi di successo reali, riusciamo a creare, ottimizzare e concludere, campagne pubblicitarie efficaci, con un ritorno dell’investimento sicuro e programmato. Aggiornamenti sulle prestazioni delle tue inserzioni e sul budget speso, saranno riportate ogni settimana con un report semplice da interpretare, con tutti i dati e massima trasparenza.

FAQ: domande frequenti

Ma i profili sui social non sono gratis?

Assolutamente si! Quello che si paga è la pubblicità che si vuole abbinare alla pagina o profilo social.

Che cos’è il target?

Il target la destinazione che scegli per la pubblicità online. Per esempio il target può essere: geografico, di età o sesso…

Cosa sono i social network?

È la piazza virtuale, nella quale puoi trovare la maggior parte delle persone di tutto il mondo.

Quanto costa la pubblicità su Facebook?

Da 1€ ad infinito. Dipende dal budget e dall’obiettivo che ci si pone.

Perché devo investire sui social?

Perché mediamente una persona naviga più di 3 ore al giorno sui social.

Si possono misurare i risultati?

Assolutamente si, è il punto forte della pubblicità online e sui social. Ogni vendita è conteggiata sul proprio account pubblicitario.