Pubblicità su Google e Bing

Home > Servizi > Pubblicità su Google e Bing

L’arte di investire: fatti trovare nel modo migliore

Sapevi che puoi raggiungere il pubblico giusto al momento giusto mostrando i tuoi annunci su Google e su Bing? Raggiungi i tuoi clienti proprio quando cercano su Google o su Bing i prodotti o i servizi che offri. Le soluzioni sono alla portata di tutti, in più la nostra agenzia è certificata ufficialmente, quindi Partner Ufficiale di Google. Possiamo davvero far crescere il tuo business.

Google e Bing possiamo dire che hanno il monopolio della pubblicità online sui motori di ricerca, offrendo annunci testuali nei risultati di ricerca e sulla rete display (banner illustrati ). E non è finita qui…

Pubblicità non vuol dire solo fare un annuncio con il tuo prodotto o servizio, vuol dire anche farsi trovare facilmente sulla mappa di Google Maps, con le indicazioni più veloci per raggiungerti, indicando gli orari di apertura, i contatti principali (mail e telefono) e il tuo sito web.

Puoi anche decidere di avere una vetrina con i tuoi prodotti, usando Google Shopping, potrai incrementare notevolmente le tue vendite online, anche se non hai un sito di e-commerce.  

Se hai un’attività già ben avviata, quindi hai delle mail dei tuoi clienti, possiamo utilizzare Gmail per una strategia di mail marketing non aggressiva, offrendo ai tuoi clienti promozioni speciali ed invogliare il tuo cliente a tornare e portare con se degli amici.

Tutto questo è disponibile anche su cellulari e tablet, per raggiungere al 100% la domanda dei clienti, soddisfandoli con un’offerta studiata per ogni singola esigenza.

L’ascolto delle TUE esigenze è il nostro punto di forza! L’unico modo per una strategia vincente è capire insieme il TUO obiettivo da raggiungere, unendo le nostre forze e competenze.

Tutto questo si può fare via Skype, ma anche seduti nel nostro ufficio in pieno centro Monza, a 4 minuti a piedi dalla Stazione Centrale, oppure presso la vostra attività. Non vedo l’ora di conoscerti…

5 buoni motivi per usare Adwords e Bing

  1. Pubblico mirato: I tuoi annunci appaiono ad utenti che stanno effettuando una ricerca pertinente alla tua attività e quindi sono già interessati.
  2. Paghi solo per i risultati: Paghi solo se gli utenti fanno clic sul tuo annuncio e raggiungono il tuo sito, non quando l’annuncio viene visualizzato.
  3. Definisci tu il prezzo: Non è richiesto un minimo di spesa, sarai tu a decidere quanto investire in AdWords o Bing Ads, impostando un budget giornaliero e un costo per clic massimo, senza vincoli!
  4. AdWords è adatto ad ogni attività: Gli annunci su Google e Bing funzionano – qualunque sia il budget a tua disposizione ed il tuo pubblico di riferimento, vedrai i risultati!
  5. Traccia le Conversioni: A differenza della pubblicità convenzionale, con Adwords e Bing Ads puoi tracciare le tue conversione in modo preciso e sicuro, ottimizzando gli investimenti e puntando su un mercato specifico.

FAQ: domande frequenti

Coso sono Google Adwords e Bing Ads?

Google AdWords e Bing Ads sono strumenti pubblicitari messi a disposizione da Google e da Bing per creare pubblicità online.

Che differenza c’è tra le campagne di ricerca e le campagne display?

Le campagne di ricerca soddisfano una domanda espressa, le campagne display soddisfano una domanda latente.

I testi degli annunci li scrivo io o li scrivete voi?

I testi degli annunci li scriviamo noi, ma prima della pubblicazione li sottoporremo alla tua visione.

Servono delle immagini per fare pubblicità su Google e Bing?

Per fare pubblicità su Google e su Bing, servono delle immagini per comparire sulla rete Display, quindi solo se si fa una campagna Display.