Chi Siamo

Home >  Chi Siamo

FrequenzaWeb è un’agenzia web armoniosa e domestica. Serenità, fiducia e concretezza sono i valori su cui ogni giorno creiamo il nostro futuro e rafforziamo il nostro presente.

Amiamo i colori, le idee, il caffè e l’orgoglio che nasce in noi ogni giorno grazie ai nostri clienti. Ci piace dare il giusto valore alle cose e lasciarvi andare via con il sorriso. Vieni a conoscerci, ti offriamo un caffè…

Alessandro Nappi

Alessandro Nappi

Responsabile Pubblicità Online

Classe 1989
Dopo la Laurea in Filosofia della Logica, ho deciso di ampliare le mie conoscenze nell’ambito del marketing digitale a Londra. Durante lo stage presso Kinlan Communications sono stato contattato per lavorare per Google in Italia.

Ho preso la palla al balzo, dopo una bellissima e istruttiva esperienza per Google ho fatto: prima il consulente interno di marketing digitale presso una multinazionale con sede a Milano e dopo ho deciso di aprire FrequenzaWeb, mettendo a disposizione le mie conoscenze a chi ne ha bisogno.

Il mio passato per Google mi ha dato la possibilità di avere certificazioni ufficiali per la pubblicità online su Adwords, YouTube e tutta la rete Display di Google diventando Partner Ufficiale di Google.

Valentina Arlati

Valentina Arlati

Responsabile Grafica

Classe 1989
Sin da piccola interessata a tutto ciò che è creatività, dopo il diploma di Maturità Scientifica ho studiato al Politecnico di Milano nella Facoltà del Design.

Due esperienze all’estero hanno completato la mia formazione culturale e personale; la prima per un Workshop alla École des Beaux-Arts di Bordeaux, Francia e la seconda per uno scambio Erasmus all’Artesis University College di Anversa, Belgio. Nell’ottobre 2013 ho seguito dei corsi di Rhinoceros per modellazione 3D e di 3ds Max Design per rendering dall’Arch. Roberto Saibene presso DesignRender a Milano. Nel 2014 si conclude la Laurea Magistrale in Interior Design a pieni voti, che mi ha permesso di sperimentarmi e ampliare le mie conoscenze, in particolare nell’ambito grafico.

Luca Proserpio

Luca Proserpio

Responsabile Siti Web

Classe 1989
Dopo il Diploma in Arti della grafica pubblicitaria e fotografia e vari corsi professionali ho iniziato la mia carriera come grafico tradizionale, lavorando per due anni come libero professionista e realizzando i più disparati progetti creativi per varie aziende.

Nel corso degli anni mi sono avvicinato al mondo del web, inizialmente sviluppando siti internet in html e css e poi concentrandomi su WordPress e i principali CMS open source. Oltre ad avere una conoscenza approfondita di WordPress, che mi permette di realizzare soluzioni web professionali ed efficaci, ho sviluppato nel corso del mio lavoro ottime competenze nel campo del posizionamento sui motori di ricerca (SEO) e della creazioni di landing pages che funzionano.